CAMBI E RESI

Gli articoli acquistati su www.oliocasanoa.it possono essere restituiti o cambiati entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Farà fede il timbro postale. La spedizione del reso è sempre a carico del Cliente, che può scegliere la modalità di spedizione preferita (posta o corriere). Prima di spedire il pacco di ritorno, è necessario inserire la richiesta sul sito e attendere la conferma.

La richiesta di reso o di cambio merce dev'essere inserita sul sito entro 14 giorni dal ricevimento della merce, con le seguenti modalità:

  • Accedete al Vostro account e alla sezione "Storico ordini e dettagli".
  • Selezionate l'ordine e l'articolo/gli articoli che volete restituire.
  • Vi preghiamo di inserire una spiegazione dei motivi per cui volete restituire l'articolo. Questa spiegazione è molto utile sia per gestire al meglio la Vostra richiesta, sia per migliorare i nostri prodotti e il nostro servizio.
  • Cliccate su "crea un reso", a questo punto la Vostra richiesta sarà inserita nel nostro sistema. Riceverete al più presto una nostra mail di conferma, che conterrà anche eventuali istruzioni. A questo punto potrete confezionare e spedire il pacco del reso.

Vi ricordiamo che ogni articolo per poter essere restituito deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • Essere integro e completo di tutte le etichette originali e di ogni altra documentazione relativa.
  • L’eventuale confezione regalo dovrà anch’essa venire restituita integra.
  • Evitare di apporre etichette o nastri adesivi o segni di scrittura sul sacchetto originale del prodotto.

Vi preghiamo di spedire il reso al seguente indirizzo:
Società agricola Trustee Srl – CASANOA
Sede Legale: via Donatori di Sangue 25
08100 Nuoro

Se il reso è dovuto a difetti di qualità, CASANOA si impegna a sostituire il prodotto, facendosi carico delle spese di spedizione.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, CASANOA darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.

CASANOA non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. In presenza delle condizioni di cui sopra, CASANOA rimborserà entro 7 giorni dal rientro della merce il valore degli articoli restituiti (spese di trasporto escluse). Il rimborso potrà essere decurtato di spese di confezionamento, qualora il sacchetto, le etichette o la confezione regalo venissero restituiti non integri.

Nel caso in cui la merce fosse stata pagata con Paypal o con Carta di Credito, il rimborso avverrà sempre con le stesse modalità. Nel caso che la merce fosse stata pagata diversamente, il Cliente è tenuto a fornire tempestivamente le coordinate bancarie (IBAN) su cui effettuare il rimborso.

Se l'ordine del Cliente ha beneficiato di spese di spedizione gratis o scontate, in quanto l'importo dell'ordine era superiore al minimo richiesto per usufruire di tale condizione, e successivamente il Cliente esercita il diritto di recesso per una parte o tutti gli articoli, un ammontare a titolo di contributo per spese di spedizione e imballaggio verrà detratto dal rimborso per il Cliente, a meno che il Cliente non abbia comunque trattenuto articoli per un prezzo complessivo che superi il minimo richiesto per la spedizione gratis. In questo caso il valore di tale contributo detratto dal rimborso è il costo di spedizione indicato sul sito, corrispondente alla modalità di spedizione utilizzata per la spedizione originale, e in ogni caso tale contributo non sarà inferiore a Euro 15 per le spedizioni in Italia, e a Euro 30 per le spedizioni in altri Paesi.

Solo per spedizioni in Svizzera e tutti gli altri paesi fuori dell'Unione Europea, si applicano le seguenti condizioni che integrano e sostituiscono le condizioni di cui sopra:

  • Il costo di spedizione applicato da CASANOA all'Acquirente al momento dell'ordine può non includere i costi sostenuti da CASANOA per le pratiche doganali di esportazione. In caso di reso dell'ordine senza acquisto di articoli sostitutivi di pari importo, CASANOA si riserva di dedurre questi costi dal rimborso spettante all'Acquirente, fino ad un massimo di Euro 15.
  • In caso di reso, sono a carico dell'Acquirente tutti i costi di spedizione dal domicilio dell'Acquirente fino all'indirizzo di CASANOA, nonché eventuali oneri doganali e IVA dovuti alla dogana italiana. CASANOA fornirà la migliore assistenza possibile per lo sdoganamento. L'Acquirente è tenuto a fornire eventuale documentazione richiesta per lo sdoganamento.
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